I presenti Termini e Condizioni si applicano alle prenotazioni sul sito www.agriturismosaltara.it. Di seguito semplicemente SALTARA.

1. USO E OCCUPAZIONE

Ogni camera può essere occupata solo dal numero di persone concordate, come indicato nelle specifiche relative ad ogni alloggio. Gli ospiti non sono autorizzati a consentire a nessuno persona esterna l'utilizzo della camera o ad adibire la stessa ad una destinazione differente.

 

2. PRENOTAZIONE A SALTARA

Le prenotazioni vengono effettuate in base alla disponibilità presenti sul sito. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole stabilite da SALTARA sull'utilizzo delle parti comuni.

La prenotazione avviene accedendo al nostro sito web, selezionando una data di check-in e check-out e specificando la sistemazione che più si desidera. Per concludere la prenotazione sarà necessario inserire alcuni dati per la fatturazione o conclusione della prenotazione.

Se avete bisogno di ricevere fattura i dati necessari alla emissione della stessa dovranno essere indicati, compilando i relativi campi, in fase di prenotazione. Una volta conclusa la prenotazione riceverete una e-mail di riepilogo all'indirizzo indicato. Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovessero verificarsi bug e/o errori tecnici, la prenotazione non si intenderà perfezionata e sarà nostra cura informarvi prontamente.

 

3. TARIFFE E PREZZI

Tariffe e prezzi per il soggiorno e i servizi sono indicati in fase di prenotazione, questi variano a seconda della stagione. Oltre al prezzo previsto per il soggiorno ogni ospite dovrà corrispondere direttamente presso SALTARA, una volta soggiornato, la tassa di soggiorno come specificata al punto 4.

 

4. TASSA DI SOGGIORNO

Per l'anno 2021 chi soggiorna nelle strutture presenti nelle strutture presenti nel Comune di Santa Teresa Gallura, nel periodo che va dal dal 01 giugno 2021 al 30 settembre 2021, è tenuto al pagamento dell'imposta di soggiorno.

L’imposta dovrà essere versata direttamente al gestore della struttura ricettiva in cui si prenota. La tassa di soggiorno applicata nello specifico caso a SALTARA è pari a: 1,50 € per notte a persona e sarà saldata direttamente in struttura (anche in caso di pagamento anticipato).

 

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le prenotazioni sul sito web potranno essere pagate con:

Carta di credito: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata e il pagamento sarà anticipato ed immediato. I dati della carta di credito sono comunicati in maniera criptata alla banca tramite il servizio Numera Payment Gateway, erogato dalla Numera Sistemi e Informatica SpA, società del gruppo Banco di Sardegna S.p.a. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni. Saltara declina ogni responsabilità per l’eventuale abusiva o indebita utilizzazione della carta di credito dell’Utente e per ogni conseguenza dannosa che possa derivare per operazioni effettuate tramite carta di credito che siano estranee alla propria sfera di controllo.

PayPal: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata e il pagamento sarà anticipato ed immediato. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni.

Bonifico bancario: in questo caso esclusivamente per le tariffe prepagate e non rimborsabili e la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata, ma nel caso non ricevessimo l'accredito del pagamento o copia contabile del bonifico a saldo entro le 24 ore dalla prenotazione, la stessa verrà cancellata dai nostri sistemi. Potrete ovviamente provvedere ad una nuova prenotazione salvo la disponibilità residua.

Coordinate bancarie:

Azienda Agrituristica Saltara di Occhioni Gian Mario

Loc Saltara 07028 Santa Teresa Gallura

BANCO DI SARDEGNA / BPER BANCA S.P.A

Conto corrente n° 70448844

Iban IT05T0101585050000070448844 BIC

(CODICE SWIFT): SARDIT31XXX

 

6. POLITICHE DI CANCELLAZIONE (Tariffa rimborsabile)

La richiesta di cancellazione della prenotazione deve essere comunicata via e-mail all'indirizzo agriturismosaltara@gmail.com o accedendo al link contenuto nella e-mail che avete ricevuto in fase di booking e cliccando sulla relativa opzione di "cancellazione".

In caso di annullamento del soggiorno, per causa non imputabile a Saltara, il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere le seguenti somme:

- nessuna penalità per cancellazione fino a 15 giorni prima della data del check in

-50 % di penalità per cancellazione da 15 fino a 10 giorni prima della data del check in

-100% di penalità per cancellazioni da 10 fino al giorno della data di check in, no show, part. anticipate.

In caso di annullamento per problemi legati al Covid-19 la cancellazione è totalmente gratuita in qualsiasi periodo e in caso che, con comprovato documento, sia legata a positività di uno degli ospiti oppure a restrizioni delle normative del Ministero della Salute.

 

7. ARRIVO E PARTENZA (CHECK IN e CHECK OUT)

La stanza può essere occupata il giorno di arrivo dopo le ore 15:00. Il giorno di partenza concordato, deve essere lasciata libera entro le ore 11:00.

Qualora vi siano esigenze particolari circa l'orario di arrivo e partenza si prega di contattare direttamente la struttura o di indicarlo nelle note in fase di prenotazione. Se l'occupazione della stanza termina prima della data concordata (come indicato nella conferma della prenotazione), l'ospite non ha diritto ad alcun rimborso e/o sconto.

 

8. ANIMALI

Gli animali domestici sono ammessi con un supplemento di prezzo per notte, previa approvazione della struttura che limita il soggiorno a piccoli animali, max 5 kg di peso per Pet, da ospitare in struttura.

Il numero max di Pets per camera è 1.

 

9. FUMO

Non è consentito fumare negli alloggi.

 

10. RECLAMI E DIFETTI

Eventuali difetti rilevati dagli ospiti o reclami relativi alla stanza devono essere immediatamente segnalati alla reception.